- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 29: Maurizio Arrivabene, Juventus Chief Executive Officer during the Juventus Shareholders Meeting at Allianz Stadium on October 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Maurizio Arrivabane, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Tra i tanti temi affrontati, su quello che riguarda l'acquisto di Dusan Vlahovic ha rilasciato particolari interessanti. Il dirigente bianconero spiega così la trattativa con la Fiorentina, negando un possibile accordo precedente con i procuratori del giocatore:
L'acquisto di Vlahovic è funzionale soprattutto per l'anno prossimo. Il fatto che sia arrivato a Gennaio è frutto della situazione che si stava creando con altri club esteri. Sapevamo che a Giugno sarebbe stato più complicato, ma dopo avere esposto il piano ad Agnelli, abbiamo incontrato prima Barone e poi gli agenti. Accordo precedente? Questo è un falso assoluto. Altrimenti, la Fiorentina poteva alzare la richiesta a suo piacimento. Prima abbiamo raggiunto l'accordo con la società viola, poi abbiamo trattato con gli agenti, forti della volontà di Dusan, che voleva solo la Juventus
© RIPRODUZIONE RISERVATA