UNA FIORENTINA ancora a metà quella che Montella proprio ieri ha ricominciato ad allenare in vista della sfida di domenica contro il Catania al «Franchi». Ancora assenti i nazionali (gli azzurri torneranno oggi, molto degli altri nella giornata di domani), l’allenatore viola per forza di cose dovra’pensare ad una formazione con qualche cambiamento rispetto alle lrime uscite stagionali. Aquilani non ci sarà (per lui uno stop di due/tre settimane) e allora una maglia da titolare se la giocheranno Migliaccio e Romulo, con il primo sicuramente in vantaggio sul brasiliano che fino ad oggi ha sempre e comunque giocato. La difesa con cambiera’, il transfert di Savic e’in arrivo ma dovrebbe essere ancora Tomovic a partire dall’inizio assieme a Roncaglia e Rodriguez.
stampa
Arriva Savic, ma Tomovic non si tocca
UNA FIORENTINA ancora a metà quella che Montella proprio ieri ha ricominciato ad allenare in vista della sfida di domenica contro il Catania al «Franchi». Ancora assenti i nazionali (gli …
IN PORTA naturalmente Viviano che in azzurro si è soltanto allenato senza mai giocare. A centrocampo come detto Migliaccio potrebbe partire dall’inizio assieme a Pizarro e Borja Valero. A sinistra Pasqual (anche se Llama presto potrebbe trovare più ’spazio), mentre a destra Cuadrado impegnato in questi giorni con la propria nazionale potrebbe usufruire di un turno di stop, almeno dall’inizio.
AL SUO POSTO dovrebbe giocare Cassani. In attacco Ljajic, rimasto a Firenze, dovrebbe battere la concorrenza di El Hamdauoi per un posto dall’inizio al fianco di Jovetic. La verità è che Montella non ha ancora deciso e che scioglierà le riserve soltanto venerdì quando avrà chiaro il quadro delle condizioni fisiche di un po’tutti i suoi calciatori.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA