Interpretazione della gara perfetta o quasi - scrive Stadio -. Vincenzo Montella applaude la sua Fiorentina qualificata già ai sedicesimi di finale da imbattuta, ma la Fiorentina, rivela, nello spogliatoio non era per niente contenta. Forse anche perché il pallone da cui è nata l’azione del vantaggio greco sembrava finito oltre la linea laterale. Se n’è accorta solo la squadra viola: ecco spiegata anche la rabbia dello spogliatoio.
stampa
Armonia di gioco e un’interpretazione perfetta. Ma quella rabbia…
Interpretazione della gara perfetta o quasi – scrive Stadio -. Vincenzo Montella applaude la sua Fiorentina qualificata già ai sedicesimi di finale da imbattuta, ma la Fiorentina, rivela, nello spogliatoio …
Armonia di gioco e, soprattutto, tante occasioni da gol costruite, anche se in porta c’è arrivato solo Pasqual, con la forza della disperazione. Il tecnico viola sottolinea quanto di buono visto in campo, quasi lo rimarca, per non farlo passare sotto silenzio. Non si sofferma sul rigore non concesso su Mario Gomez, ma sul gol realizzato da Martens ha più di un dubbio. Montella è orgoglioso: la strigliata fatta anche da Pizarro, alla vigilia della gara, ha sortito l’effetto migliore. L’asse tedesca intanto sta affinando l’intesa: il tecnico viola non ha dubbi.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA