Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Aria pesante in casa Lazio: oggi la contestazione dei tifosi

ROME, ITALY - SEPTEMBER 22:  SS Lazio fans support their team during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on September 22, 2013 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

I tifosi viola non sono gli unici ad essere scontenti. Anche in casa Lazio la situazione non è delle migliori. Oggi la contestazione

Redazione VN

Non solo in casa Fiorentina, il rapporto con i tifosi è tutt'altro che pacifico. Anche la Lazio, prossimo avversario dei viola, deve affrontare i suoi problemi. Infatti, come riportato in un comunicato, oggi alle 13 gli ultras biancocelesti si ritroveranno a Formello per protestare dopo un calciomercato deludente e il rincaro dei biglietti. Ecco parte del comunicato riportato dal Corriere dello Sport:

La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste... Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso. Appuntamento giovedì 3 febbraio alle ore 13 fuori i cancelli di Formello per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale!

 VERONA, ITALY - OCTOBER 24: Maurizio Sarri head coach of SS Lazio looks on during the Serie A match between Hellas and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 24, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

tutte le notizie di