Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Antognoni: “Sogno un trofeo a Firenze, le premesse ci sono. Ribery come CR7”

"In cantiere ci sono progetti importanti come quelli dello stadio e del centro sportivo e investimenti per far crescere sempre più la squadra", ha detto Antognoni

Redazione VN

Di seguito un estratto dell'intervista di Giancarlo Antognoni a Tuttosport. Per il numero 10 la Fiorentina può essere la sorpresa del campionato e anche se segna poco "In Italia conta anche subire poco. Di certo è una squadra che crea molto e fa divertire, con una tifoseria ammirevole, davvero il dodicesimo uomo". L'impatto di Ribery sul calcio italiano è equiparabile a quello di Cristiano Ronaldo? "Sì, grazie a loro ha ritrovato appeal e alzato il livello".

Antognoni prosegue vedendo un buon futuro per la Fiorentina perché "Commisso ha portato passione ed entusiasmo. In cantiere ci sono progetti importanti come quelli dello stadio e del centro sportivo e investimenti per far crescere sempre più la squadra. E nell'immediato due finali con la Femminile e la Primavera. Speriamo di regalare i primi successi al nostro presidente". E per finire il sogno di festeggiare un trofeo a Firenze.

https://www.violanews.com/stampa/chiesa-quale-futuro-e-finito-il-momento-di-temporeggiare-serve-chiarezza/