Di seguito un estratto dell'intervista di Giancarlo Antognoni a Tuttosport. Per il numero 10 la Fiorentina può essere la sorpresa del campionato e anche se segna poco "In Italia conta anche subire poco. Di certo è una squadra che crea molto e fa divertire, con una tifoseria ammirevole, davvero il dodicesimo uomo". L'impatto di Ribery sul calcio italiano è equiparabile a quello di Cristiano Ronaldo? "Sì, grazie a loro ha ritrovato appeal e alzato il livello".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Antognoni: “Sogno un trofeo a Firenze, le premesse ci sono. Ribery come CR7”
"In cantiere ci sono progetti importanti come quelli dello stadio e del centro sportivo e investimenti per far crescere sempre più la squadra", ha detto Antognoni
Antognoni prosegue vedendo un buon futuro per la Fiorentina perché "Commisso ha portato passione ed entusiasmo. In cantiere ci sono progetti importanti come quelli dello stadio e del centro sportivo e investimenti per far crescere sempre più la squadra. E nell'immediato due finali con la Femminile e la Primavera. Speriamo di regalare i primi successi al nostro presidente". E per finire il sogno di festeggiare un trofeo a Firenze.
https://www.violanews.com/stampa/chiesa-quale-futuro-e-finito-il-momento-di-temporeggiare-serve-chiarezza/
© RIPRODUZIONE RISERVATA