Ansia Milenkovic, in arrivo la decisione sul ricorso. Mese decisivo per la salvezza

Gli ultimi aggiornamenti

di Redazione VN
Milenkovic

Come riportato da La Nazione, c’è ansia in casa Fiorentina per Nikola Milenkovic. È in arrivo la decisione del Giudice sportivo dopo il ricorso alle due giornate di squalifica. Fiato sospeso per il responso, tra martedì o mercoledì la si saprà se il ricorso della società è stato accettato. La società ha contestato la condotta antisportiva riportata nel referto dell’arbitro in occasione del testa a testa con Belotti. La difesa ha bisogno del centrale serbo per affrontare al meglio le prossime sfide salvezza contro Sampdoria, Spezia ed Udinese. Un mese decisivo in cui non sono ammessi errori. La classifica è peggiorata notevolmente nelle ultime 24 h, quasi tutte le avversarie hanno guadagnato punti preziosi.

Sampdoria, Bereszynski: “Dobbiamo vincere contro la Fiorentina” 

GENOA, ITALY JANUARY 30: Bartosz Bereszynski of UC Sampdoria battle for the ball with Alvaro Morata and Federico Chiesa of Juventus during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 3 settimane fa

    Più che toglierne uno dovrebbero dargliene altri 2 per la sua enorme stupidità, in 10 si portava a casa la vittoria, e che magari ci dava un altro slancio emotivo per le partite successive.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mezio Fufezio - 3 settimane fa

    La classifica è peggiorata, ma i punti dal terz’ultimo posto sono rimasti gli stessi, quindi dire che è peggiorata notevolmente mi sembra un po’ troppo allarmistico. Delle squadre di bassa classifica avevamo l’impegno più difficile, solo Torino e Spezia hanno fatto più punti di quanto ci si potesse aspettare. Purtroppo per il terzo anno di fila l’obiettivo principale è la salvezza, per cui arrivare decimi o diciassettesimi non fa molta differenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy