Le parole di Mario Cognigni - scrive La Nazione - un significato particolare ce l’avevano. Eccome. Basta rileggerle con attenzione ("Andrea Della Valle vive di emozioni e passioni, questo clima fa poco piacere e ha deciso di restare fuori a riflettere"), per capire che a casa del patron non si riesce a godere con soddisfazione il momento magico e la zona Champions che la Fiorentina ha impugnato con forza. In ogni caso, nonostante l’assenza al «Franchi», dopo la bella vittoria sull’Inter, ADV ha voluto – con una telefonata – fare i suoi complimenti alla squadra.
stampa
Andrea telefona alla squadra: “Bravi”. Ora il Franchi aspetta i Della Valle
"A casa del patron non si riesce a godere con soddisfazione il momento magico e la zona Champions che la Fiorentina ha impugnato con forza"
E ora, sfruttando il turbillon di partite delle prossime settimane, viene comunque da chiedersi se e quando Andrea Della Valle e ovviamente anche suo fratello Diego torneranno allo stadio. L’occasione più ghiotta e sicuramente anche la più spettacolare, è senza dubbio il turno di Europa League che andrà in scena giovedì sera. Chissà se i fratelli Della Valle stanno pensando a organizzare il blitz giusto per essere a Firenze e godersi i brividi del match contro il Tottenham, oppure se anche in questa occasione, gli impegni personali e di lavoro costringeranno ADV e DDV a rimanere lontano dallo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA