stampa

Ancora Pezzella: “Simeone? E’ forte, non si arrende mai. Io e Vitor Hugo…”

Ecco altre parole del capitano viola, rilasciate al Corriere dello Sport

Redazione VN

C'è un forte legame tra German Pezzella e Giovanni Simeone: entrambi argentini, compagni di squadra prima al River Plate e adesso alla Fiorentina e nell'Albiceleste. Il capitano viola lo descrive così nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport (LEGGI LA PRIMA PARTE):

Poteva sedersi sugli allori per essere il figlio del Cholo, ma non lo ha mai fatto. Ha lottato con tutto se stesso per conquistare quello che ha adesso, e ora non si accontenta, non molla mai. E' un vero guerriero.

Il difensore sudamericano non è soltanto il capitano della Fiorentina, ma anche uno dei giocatori più "vecchi" di tutta la rosa. Sicuramente il più anziano, con i suoi 27 anni, dell'ipotetico undici titolare, insieme a Vitor Hugo.

E' vero, è una sensazione strana. Ma non è difficile gestire i nostri giovani, sono tutti concentrati sul campo, sanno quando è il momento di lavorare e quando si può scherzare. E poi Pioli è molto bravo, ma se si arrabbia non ce n'è per nessuno.

http://www.violanews.com/news-viola/jacobelli-sulla-fascia-di-astori-diritto-sacrosanto-della-fiorentina-di-ricordare-il-capitano/

http://www.violanews.com/news-viola/savoldi-fiorentina-una-delle-poche-squadre-a-far-giocare-i-giovani-chiesa/

tutte le notizie di