stampa

Ancora Montella: “Il mio pensiero sui nostri rivali”

Nel corso della lunga intervista con La Gazzetta dello Sport Vincenzo Montella ha dato il suo giudizio anche sulle altre grandi del campionato italiano. Ecco cosa pensa.   Il Milan …

Redazione VN

Nel corso della lunga intervista con La Gazzetta dello Sport Vincenzo Montella ha dato il suo giudizio anche sulle altre grandi del campionato italiano. Ecco cosa pensa.

Il Milan con El Shaarawy «Giocatore moderno, bravo a non accontentarsi. E' in crescita esponenziale e la voglia di migliorarsi si vede in allenamento. Altrimenti non manterrebbe questo standard di prestazioni. La mentalità del Milan lo può aiutare». L'Inter e Cassano. «Antonio mi piaceva di più quando era sbarazzino e meno maturo». Su Stramaccioni «Guadagna molto più di me. A parte le battute Andrea è, e rimane, un amico». Il pensiero su Totti. «Francesco non mi sorprende in generale, anche quando lo allenavo io era così. Stupisce piuttosto la continuità di prestazioni, alla sua età non è normale». Della Lazio cosa le piace? «Petkovic. E' moderato, obiettivo, carismatico. Un personaggio molto positivo del nostro campionato». Infine il Napoli «Negli ultimi anni il Napoli, grazie anche a Mazzarri, ha ottenuto risultati quasi irripetibili: considerando i parametri del monte stipendi. Con i quali vincere adesso in Italia o in Europa è durissima».