Anche Pedro potrebbe finire tra gli esuberi. Che fare con il brasiliano?

Anche Pedro potrebbe finire tra gli esuberi. Che fare con il brasiliano?

Al pari di Eysseric, Cristoforo e Dabo il brasiliano né convince, né trova spazio. Che fare?

di Redazione VN

Dopo il ritorno definitivo di Gilberto al Fluminense (LE CIFRE), La Nazione si concentra sugli esuberi da piazzare in questo mercato di gennaio. Se Thereau è in fase di svincolo, il monte ingaggi è appesantito da Eysseric, Dabo, Cristoforo. Quota 55 è già stata superata, dopo i colloqui personali con tutti i calciatori Iachini deciderà chi tenere. Ci si interroga anche su Pedro: giusto concedergli la possibilità di giocare di più in prestito oppure la Fiorentina farà bene a rientrare degli 11 milioni spesi in estate riservandosi, magari, una percentuale futura su un’eventuale rivendita?

Tra Cutrone e Zaza spunta Piatek: la Fiorentina fa all in sulla punta

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pixie - 5 mesi fa

    Ma Pedro é mai entrato dal primo minuto per vedere veramante quello che vale?
    E non ditemi che l’allenatore non lo giudicava pronto, perche la Fiorentina non aveva allenatore.
    Forse provandolo si scoprirebbe che non si ha bisogno d’attaccanti e ci si pottebbe concentrare sul reparto veramenta deficitario: il centrocampo.
    Prima di fare l’ennesima fesseria ci penserei qualche giorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fra586 - 5 mesi fa

      sicuramente non sappiamo cosa sia questo giocatore, ma se non si ha fiducia in lui l’unica soluzione che non può far male è un prestito di 18 mesi in una squadra in cui possa giocare (anche una serie b con squadre di medio livello), magari fa come Castrovilli e ci ritroviamo un giocatore pronto. Certo è che stare in panchina e giocare 10 minuti ogni 4 partite è un assurdità, considerando quanto è stato valutato dai nostri “esperti” di mercato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Labaroviola72 - 5 mesi fa

      Il discorso e’ giusto pero’ bisogna considerare la classifica, se avessimo qualche Punto in piu’ varrebbe la pena ma se per dargli spazio non compriamo attaccanti a gennaio e poi finiamo in B come la metti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pixie - 5 mesi fa

        Perché tu pensi che con il centrocampo che habbiamo non si retrocede con…..Cutrone?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Labaroviola72 - 5 mesi fa

          Certo, il centrocampo va aggiustato. Infatti si parla di tre o quattro acquisti, prendessero solo un attaccante sarebbero da ricovero.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. fra586 - 5 mesi fa

        Sintetizzo il mio pensiero allora, probabilmente non mi sono spiegato bene…. deve andare in prestito 18 mesi a giocare, e non venduto adesso per 11 milioni (come descritto nell’articolo) …certo non credo sia intelligente venderlo adesso, senza capire se abbiamo in mano un altro vlahovic oppure un keirrison qualsiasi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. riccard_793998 - 5 mesi fa

      Con la Roma….quel poco che ha giocato, non ha fatto male……ha tirato un paio di volte e scambiato bene con i compagni…..venderlo non ha senso, io lo darei in prestito…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy