Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Anche il CorSera rilancia: Zaniolo in campo contro la Primavera Viola

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 07:  Nicolo Zaniolo of Italy in action during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il giovane centrocampista è prossimo al rientro

Redazione VN

Si avvicina sempre di più il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso, che sta recuperando dal terribile infortunio al crociato patito a settembre, potrebbe tornare presto in campo contro il suo passato. Cresciuto per diversi anni nelle giovanili Viola, Zaniolo potrebbe tornare in campo proprio contro la Primavera della Fiorentina il prossimo 10 aprile. La notizia era già circolata negli scorsi giorni ma il Corriere della Sera la rilancia nella sua edizione odierna. Il calciatore giallorosso sosterrà infatti un'importante visita con il Professor Fink ad Innsbruck questo giovedì. In caso del via libera del professore, Zaniolo potrebbe essere quindi schierato in Roma-Fiorentina valida per il campionato Primavera.

Proprio la squadra di Aquilani è reduce dal sorteggio per le semifinali di Coppa Italia. Nonostante una situazione di classifica non facile in campionato, sarebbe suggestivo vedere Zaniolo giocare contro il settore giovanile che lo ha formato.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di