Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Amrabat verso il rilancio. Un Torreira acciaccato può rifiatare

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina in action during the Coppa Italia match between Fiorentina and Benevento at Artemio Franchi on December 15, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Amrabat si sta pian piano riprendendo la Fiorentina a suon di prestazioni. Le probabilità di vederlo titolare stasera sono molto alte

Redazione VN

Sofyan Amrabat, dopo il gol con lo Spezia e l'ottimo spezzone di gara contro l'Atalanta, cerca nella sfida di stasera contro il Sassuolo ulteriori indizi che pian piano sta seminando nella testa di Vincenzo Italiano. Come scrive la Repubblica nell'edizione odierna, il centrocampista marocchino, con molte probabilità sarà il titolare questa sera contro i neroverdi, un pò per gli acciacchi fisici di Torreira, un pò perché a suon di prestazioni si sta pian piano riprendendo la Fiorentina.

Contro la squadra di Dionisi ci sarà bisogno di equilibrio e muscoli a centrocampo. Un pò per duellare con Frattesi e Lopez, senza scordare Raspadori, che agirà alle spalle di Scamacca per sfruttare gli spazi. Imbrigliare la qualità neroverde potrebbe essere un buon modo per fare risultato contro una squadra che esprime uno dei calci più belli in Italia.

 Sofyan Ambrabat
tutte le notizie di