Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Amrabat può essere la carta per Joao Pedro. Martinez l’alternativa?

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Resta in piedi la possibilità di scambio tra Joao Pedro e Amrabat, ma la Fiorentina considera le alternative

Redazione VN

Dopo Torino e Napoli, a fare sul serio su Sofyan Amrabat potrebbe essere il Cagliari. Una mossa che - secondo La Nazione - potrebbe avere risvolti anche sul mercato in entrata e su quel Joao Pedro (la SCHEDA)che è uno degli attaccanti che la Fiorentina vorrebbe inserire in rosa. Come scrive il quotidiano, la partita non sarà facile ma la pedina Amrabat potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa. Il Cagliari non si priverà del brasiliano per meno di 15 milioni, vista la costanza con cui l'attaccante è andato in rete nelle ultime stagioni. Joao Pedro, nell'ottica viola, non sarebbe solo il semplice sostituto di Kokorin e la riserva di Vlahovic, ma un bomber per l'immediato e per il futuro che non andrebbe soltanto a completare il reparto avanzato.

Joao Pedro a parte, la Fiorentina continua a monitorare anche altre posizioni. Se lo Spezia ha di fatto bloccato Nzola e che la strada per Mayoral viene tenuta aperta dallo stesso giocatore, che preferisce rimanere in Italia anzichè volare in Inghilterra, sul mercato straniero il nome più gettonato è quello di Martinez (la SCHEDA) del Porto: la presenza di una clausola rescissoria spaventa la Fiorentina, ma il Porto per ora è fermo sulla posizione di partenza: niente prestito con diritto di riscatto, si tratta solo il valore della clausola.

 PORTO, PORTUGAL - SEPTEMBER 28: Alisson Becker of Liverpool clears the ball whilst under pressure from Toni Martinez of FC Porto during the UEFA Champions League group B match between FC Porto and Liverpool FC at Estadio do Dragao on September 28, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)
tutte le notizie di