Su La Nazione si parla della conferenza stampa di presentazione della festa dei 90 anni della Fiorentina che andrà in scena questa mattina nella sala stampa dello stadio Artemio Franchi.
stampa
Altro che paura, la Fiorentina fa novanta
Questa mattina la conferenza stampa di presentazione della festa dei 90 anni della Fiorentina
"Sulle iniziative in casa Fiorentina c’è il massimo riserbo, non si è voluto anticipare niente e solo questa mattina il Direttore generale Andrea Rogg svelerà il tutto. Sicuramente uno dei momenti più importanti sarà il 28 agosto quando al Franchi la Fiorentina ospiterà il Chievo Verona, per la seconda giornata di campionato. Proprio la società viola aveva chiesto di poter giocare la seconda gara davanti al proprio pubblico per festeggiare tutti assieme i 90 anni viola. Un momento questo che si prospetta come davvero speciale. Da condire magari con una bella vittoria che possa rimanere ben impressa nella storia della società viola.
"Il programma dei festeggiamenti e delle ricorrenze è stato ideato e portato avanti da un gruppo di lavoro con l’ex presidente della Fiorentina Gino Salica e anche la collaborazione del Museo Calcio Fiorentina. Un lavoro che è durato per diversi mesi, che ha portato alla costruzione di un palinsesto di festeggiamenti che riserverà diverse sorprese. Saranno coinvolti i giocatori, i tifosi, la città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA