stampa

Alonso, Bakic, Ilicic: serve la svolta

Rappresentano il lato oscuro della Fiorentina, adesso… (COMMENTA)

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si parla di tre giocatori che non sono riusciti ancora ad entrare nei meccanismi della Fiorentina.

ALONSO – Come il suo collega in F1 deve...cambiare marcia. In estate si era presentato bene: gran fisico, potenza, ottimo sinistro però poi in campo ha avuto molte difficoltà. Al momento tra lui e Pasqual la differenza è netta: in campionato ha avuto poco spazio, diverse occasioni in Europa League ma non tutte sfruttate. Il tempo è dalla sua parte, adesso è il momento di dimostrare il proprio valore.

BAKIC – Le parole di Montella nel dopo gara di Paços-Fiorentina non fanno pensare a niente di buono per il montenegrino. Per Bakic si era pensato di un futuro da vice Pizarro, esperimento poi accantonato per far spazio all'esperienza di Aquilani. Vale lo stesso fatto per Alonso: deve cambiare marcia.

ILICIC – Il grande mistero. Pagato 9 milioni finora non si è mai visto: ha sì avuto un infortunio ma anche contro il Paços non è riuscito a fare la differenza. Il talento è indiscutibile, Montella insisterà su di lui, Firenze invece vuole subito risposte. Deve trovare continuità, che però mancava anche a Palermo.

REDAZIONE