Una domenica di lavoro e un lunedì di riposo. Montella capovolge gli appuntamenti nel weekend e la Fiorentina si ritrova al centro sportivo per una seduta di allenamento, prima che il tecnico e il diesse Pradè si concedano una visita a “Corri la vita”. L’ultima seduta, come detto, prima di ventiquattro ore di riposo concesse a coloro che sono rimasti in città ad allenarsi. Restano infatti ancora le gare delle nazionali in programma domani e già da mercoledì il tecnico viola comincerà a recuperare giocatori. Intanto, però, per la ripresa degli allenamenti fissata sempre nella giornata di domani Montella ritroverà un elemento di grande importanza come Cuadrado.
stampa
Allenamento domenicale per i viola, oggi riposo
Una domenica di lavoro e un lunedì di riposo. Montella capovolge gli appuntamenti nel weekend e la Fiorentina si ritrova al centro sportivo per una seduta di allenamento, prima che …
Dopo il 3-3 con il Cile della scorsa notte la nazionale colombiana di Cuadrado si è qualificata ai prossimi mondiali, e la contemporanea squalifica dell’esterno offensivo gli ha consentito di anticipare il suo rientro in città. Già nella mattinata di domani Cuadrado sarà perciò in gruppo e avrà tutto il tempo per preparare al meglio la sfida di domenica con la Juventus oltre che ritrovare la migliore condizione fisica dopo aver superato i postumi dell’infortunio alla spalla.
(...)
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA