Ecco alcune dichiarazioni dei milanisti a fine gara tratte dal Corriere dello Sport-Stadio.
stampa
Allegri e Montolivo commentano la vittoria milanista
Ecco alcune dichiarazioni dei milanisti a fine gara tratte dal Corriere dello Sport-Stadio. ALLEGRI «Pazzini è un grande attaccante, ha una lettura dell’azione impressionante, è un vero centravanti d’area …
ALLEGRI«Pazzini è un grande attaccante, ha una lettura dell’azione impressionante, è un vero centravanti d’area - ha spiegato Allegri - Lui e Mario sossono giocare insieme, magari con Balotelli dietro il Pazzo, visto che ottime doti anche come rifinitore». Quale sarà, invece, il destino del Milan? «Credo che il Milan arriverà al terzo posto. Da qui fino al termine spero di fare gli stessi punti della Fiorentina» .
MONTOLIVO «I successi in rimonta danno sempre qualcosa in più. Contro il Catania abbiamo fatto una buona partita, ci abbiamo messo tutto per poterla vincere. Pazzini? E' stato grandissimo perchè è entrato in campo e ha subito trasmesso la voglia di recuperare la partita. È quello che deve fare uno che entra dalla panchina. Da com'è si è presentato si è visto subito che sarebbe stato decisivo. Il nostro calo nelle ultime partite? Ci può stare dopo una lunga rincorsa, ma abbiamo ricominciato a premere sull’acceleratore, siamo in crescita». .
© RIPRODUZIONE RISERVATA