Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Al Franchi l’addio di Chiellini alla Serie A. Milenkovic il suo successore?

Al Franchi l’addio di Chiellini alla Serie A. Milenkovic il suo successore? - immagine 1

L'addio alla Juventus e al calcio italiano di Chiellini apre nuovi scenari sul fronte mercato tra i bianconeri e la Fiorentina

Redazione VN

Non solo intrecci di campo e sogni d'Europa, la partita del Franchi di sabato sera tra Fiorentina e Juventus varrà molto anche in ottica calciomercato. Repubblica parla infatti questa mattina di un possibile avvicendamento tra Chiellini, al passo d'addio con i bianconeri, e Nikola Milenkovic, difensore serbo dei viola in scadenza di contratto nel giugno 2023.

"La Juve guarda con attenzione verso Milenkovic, magari per sostituire l’anno prossimo il proprio capitano: Giorgio Chiellini. Un’altra storia di questa partita speciale. Chiellini dopo 17 anni saluta la Juve con la sua ultima gara in bianconero. Accadrà a Firenze, in uno stadio che l’ha visto protagonista in maglia viola nella stagione 2004/ 05. Come accoglierlo? I tifosi viola ne stanno parlando in questi giorni e in molti ricordano come nel 2009, nella sua ultima gara col Milan, tutto lo stadio si alzò per tributare un lungo applauso a Paolo Maldini. Chiellini poi era amico e compagno di nazionale di Astori e più volte, anche dopo aver conquistato l’Europeo, ha ricordato il capitano della Fiorentina scomparso nel 2018. Per Chiellini, così come per gli altri protagonisti, il finale del film è tutto da scrivere".

Al Franchi l’addio di Chiellini alla Serie A. Milenkovic il suo successore?- immagine 2
tutte le notizie di