stampa

Ag. Gonzalo: “Non intendiamo accettare la proposta della Fiorentina”. E la Samp ci pensa

Raul Iglesias: "Non ci siamo più sentiti ultimamente e adesso abbiamo la possibilità di aprire trattative con club europei e argentini"

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di Gonzalo Rodriguez che difficilmente rinnoverà il contratto con la Fiorentina. La società viola ha offerto un contratto da 1,4 milioni a stagione più bonus, mentre il giocatore vorrebbe lo stesso trattamento economico di adesso, cioè 1,8 milioni (3,6 milioni lordi), troppi secondo la Fiorentina. "Hanno fatto una proposta inferiore del 25% dell'ingaggio attuale e per questo non intendiamo accettare. Non ci siamo più sentiti ultimamente. per questo dal primo febbraio scorso abbiamo la possibilità, essendo finito il regime di svincolo del contratto, di aprire trattative con club europei e argentini. Se la Fiorentina eguagliasse l'ingaggio attuale, non un euro in più, ci sarebbe la possibilità di rinnovare. Adesso, però, se un altro club fa una proposta che accontenta e piace al giocatore, siamo liberi di accettare. I tempi in cui la Fiorentina aveva l'esclusività sono finiti. E ora tutti hanno la stessa possibilità di accordarsi per Gonzalo", è il virgolettato di Raul Iglesias, agente dell'argentino, riportato da Stadio.

Intanto - si legge nell'articolo - sul difensore avrebbe messo gli occhi la Sampdoria dell'ex gigliato Daniele Pradè, mentre per Inter e Milan le voci che si rincorrono sembrano più rumors che corteggiamento reale.

tutte le notizie di