stampa

Ag. Destro: “Se lo mettessero sul mercato non mancherebbero le richieste”

Sule pagine di Stadio troviamo un’intervista in compagnia di Claudio Vigorelli, agente dell’obiettivo viola Mattia Destro: “Rottura con la Roma? Assolutamente no. Mattia ha avuto ottimi rapporti con i dirigenti, con...

Redazione VN

Sule pagine di Stadio troviamo un'intervista in compagnia di Claudio Vigorelli, agente dell'obiettivo viola Mattia Destro: "Rottura con la Roma? Assolutamente no. Mattia ha avuto ottimi rapporti con i dirigenti, con l’allenatore, i compagni. Ha avuto qualche perplessità ad andarsene, la Roma gli ha dato la possibilità di giocare in Champions. Per un ragazzo della sua età, lasciare una situazione nella quale si è trovato bene non è stato facile, ma non si è spaventato di cambiare.

Ha sempre avuto fiducia nelle sue qualità. Torna in giallorosso con l’entusiasmo del primo giorno della presentazione alla Roma, si sente un giocatore della Roma a tutti gli effetti, affronterà il ritorno come una nuova avventura, un nuovo capitolo. I numeri sono dalla sua parte. Poi sarà l’allenatore a decidere. Non ha lasciato Roma sbattendo la porta, è contento che la squadra abbia centrato il piazzamento per la Champions, ha l’entusiasmo di chi vuole rimettersi in gioco.

Ha sempre avuto massimo rispetto per la tifoseria, che considera l’arma in più della squadra. Perché ha fallito al Milan? Tutti gli attaccanti hanno fatto fatica, in una stagione complicata. Comunque Mattia ha fatto tre gol, mentre l’acquisto dell’estate Torres uno solo... E’ un giocatore che non ha difficoltà a trovare estimatori, se la Roma decidesse di metterlo sul mercato non mancherebbero le squadre pronte ad accoglierlo".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews