Andrea Della Valle ha mantenuto la promessa. E ieri pomeriggio, un attimo prima che Montella fischiasse l’inizio dell’allenamento, si è presentato a bordo campo. Sorridente e pronto a spingere la squadra in attesa del match con il Catania, il patron viola ha parlottato a lungo con l’allenatore, quindi ha salutato i giocatori.
stampa
Adv, una richiesta: “Toni, segna subito”
Il patron sorridente, rilassato e con un sogno: Diego in tribuna con la Juve
Pacche sulle spalle, strette di mano e una raffica di in bocca al lupo, con una dedica speciale e particolare a Luca Toni, al quale — probabilmente, sotto voce e lontano da orecchie indiscrete — ha chiesto di tornare subito protagonista (a suon di gol) con la maglia della Fiorentina.
Oggi Adv sarà in tribuna d’onore, dove al più presto vorrebbe far riapparire anche suo fratello Diego. Accadrà oggi? L’ipotesi appare piuttosto remota per impegni che il numero uno della Tod’s aveva preso già da qualche tempo, mentre è possibile che il sogno di ADV sia davvero quello di riportare allo stadio DDV in occasione del big-match contro la Juventus in calendario al «Franchi» martedì 25 alle ore 20.45.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA