Come riporta Stadio, alla presentazione di Paulo Sousa non dovrebbe presenziare, come preannunciato, Andrea Della Valle, che è impegnato con il fratello Diego a Milano per i giorni della moda. Il compitò sarà, probabilmente, affidato a Daniele Pradè, magari con la collaborazione di Vincenzo Guerini. Certo, Pradè può svelare alcune delle soluzioni costruite in queste ore dalla sua società.
stampa
ADV assente alla presentazione di Sousa. Sarà a Firenze nei prossimi giorni
Come riporta Stadio, alla presentazione di Paulo Sousa non dovrebbe presenziare, come preannunciato, Andrea Della Valle, che è impegnato con il fratello Diego a Milano per i giorni della moda. Il …
Se Sousa racconterà la sua idea di squadra, Pradè potrà, in piccola misura, scommettiamo, raccontare la strategia di mercato. Ma nessuno di loro, neppure il presidente esecutivo Cognigni o il dg Rogg potranno essere talmente esaustivi e rispondere per i Della Valle alle domande più importanti riguardanti la voglia di investimento e gli obiettivi che la famiglia padrona vuol davvero raggiungere. Andrea, pare, potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Allora, forse, avremo le risposte più attese e importanti.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA