Tra un assist di Cuadrado e l’altro, prosegue il sogno. Se la nuova campagna abbonamenti in casa Fiorentina era stata lanciata con lo slogan «prosegue il sogno», infatti, continua la marcia dei tifosi, decisamente fiduciosi in vista della prossima stagione. Intanto da giovedì 26 giugno è partito ufficialmente il nuovo programma di fidelizzazione del club, chiamato «InViola». Termine, quest’ultimo, che la maggior parte dei sostenitori gigliati aveva già conosciuto in virtù del necessario cambio di tessera dovuto alla cessazione della cosiddetta Tessera del Tifoso, chiamata «Orgoglio Viola». Un dettaglio che non sembra aver rallentato le prime stime, positive, della campagna abbonamenti cominciata il 17 giugno. Anche perché, tra le varie facilitazioni, la Fiorentina ha previsto il periodo «Viola Time» che fino al 3 agosto consentirà l’acquisto dei posti non confermati in fase di prelazione da parte dei vecchi abbonati.
stampa
Abbonamenti, stime positive. Ecco le maglie
Tra un assist di Cuadrado e l’altro, prosegue il sogno. Se la nuova campagna abbonamenti in casa Fiorentina era stata lanciata con lo slogan «prosegue il sogno», infatti, continua la marcia …
E se per rendersi conto di quale potrà essere il dato finale della campagna abbonamenti servirà come minimo attendere la metà di agosto, per cominciare a respirare l’aria della nuova stagione basterà far trascorrere qualche giorno. In settimana sono attese le nuove maglie della squadra, con la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire presumibilmente a ridosso del weekend. Una festa nella quale verranno svelate le principali novità della nuova casacca, dal rinnovato «font» nei testi dei nomi dei calciatori all’avvicendamento in merito al brano estratto dall’inno di Narciso Parigi, mentre ancora nulla si sa dello sponsor che apparirà sulle maglie. Confermata, anche per quest’anno, la partnership tecnica con la spagnola Joma. Un fine settimana con vista sul ritiro, anche perchè da lunedì 7 luglio saranno attesi a Firenze i giocatori. Per loro visite mediche e test di rito prima della partenza per il ritiro di Moena, mercoledì 9 luglio. Allora sì che la nuova stagione sarà davvero cominciata.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA