Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

A Torino non hanno dubbi: la Juventus vuole Vlahovic già a Gennaio

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juventus vuole Vlahovic a Gennaio. Queste sono le parole di apertura del noto quotidiano TuttoSport. Ecco la strategia bianconera

Redazione VN

Parole importanti quelle riportate dalle prime pagine di TuttoSport. Infatti, secondo il noto quotidiano, la Juventus starebbe seriamente pensando a Dusan Vlahovic come rinforzo per l'attacco. Addirittura, Agnelli vorrebbe anticipare le concorrenze dei big club europei e per questo tenterà di portare Vlahovic a Torino già a Gennaio.

La cifra richiesta dalla Fiorentina, secondo TuttoSport, è chiara: 60 milioni di euro. La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 50/55 milioni per convincere Commisso. In caso di risposta negativa, ecco l'aggiunta di qualche giovane per far vacillare la resistenza del patron viola. In questo modo la Juventus vorrebbe strappare Vlahovic alla Fiorentina già a Gennaio, operazione molto complicata anche se dalle parti di Torino si respira aria di ottimismo...vedremo.

 (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di