Come riporta La Nazione saranno circa 1.300 i tifosi viola che si godranno Siviglia-Firoentina direttamente dal Sanchez-Pizjuan, tempio del club spagnolo. La possibilità di vedere – scrive Niccolò Casalsoli – la gara in tv e i prezzi hanno scoraggiato molti tifosi. «I numeri per la trasferta sono comunque buoni - dice Filippo Pucci, presidente dell’associazione centro di coordinamento viola club -. Come associazione, siamo riusciti ad organizzare un volo charter che partirà domattina da Bologna. Saremo 186. L’attesa è tanta». In tanti hanno pianificato la trasferta in maniera autonoma. Voli da Pisa, Bologna, Roma, arrivo nel pomeriggio di mercoledì non solo a Siviglia, ma anche a Madrid e Cordoba per spostarsi in seguito con treno o macchina a noleggio.
stampa
A Siviglia 1.300 tifosi, in caso di finale sarà maxi esodo
Come riporta La Nazione saranno circa 1.300 i tifosi viola che si godranno Siviglia-Firoentina direttamente dal Sanchez-Pizjuan, tempio del club spagnolo. La possibilità di vedere – scrive Niccolò Casalsoli – …
Poi la gara di domani. E c’è chi non ripartirà al venerdì, ma rimarrà in città fino a sabato o domenica. «Siviglia è una città molto gradevole che attira anche persone disposte ad un piccolo viaggio di qualche giorno - prosegue Filippo Pucci -. C’è poi chi non andrà a Siviglia per risparmiarsi le ferie per una data che potrebbe essere ancora più importante…». E in caso di finale? Non si bada a spese, i tifosi ci saranno. A tutti i costi. «A distanza di venti giorni, qualcuno ha preferito risparmiare per puntare tutto su una eventuale viaggio a Varsavia - sottolinea Pucci -. Non è facile chiedere ferie con poco preavviso. Speriamo di passare il turno in modo da fare contento tutto il popolo viola».
© RIPRODUZIONE RISERVATA