Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

A caccia del miracolo: prossime quattro gare ultima chance per l’Europa

Marzo è il mese giusto per riacquistare la speranza, con determinazione e convinzione: davanti ci sono quattro sfide più che abbordabili

Redazione VN

Secondo quanto riporta Stadio, classifica e calendario alla mano, la Fiorentina può ancora nutrire velleità europee in questa stagione. E' la legge dello sport puntare al massimo fino a quando la matematica lo consente, stesso messaggio che esce chiaro dall'interno del club viola. Marzo è il mese giusto per riacquistare la speranza, con determinazione e convinzione: davanti ci sono quattro sfide più che abbordabili, sulla carta, come quelle contro Udinese, Benevento, Torino e Crotone. Servono innanzitutto dodici punti, poi potrebbero iniziare altri ragionamenti.

È vero, è quasi impossibile e nessuno dice il contrario. Ma non crederci sarebbe un messaggio sbagliato, sia per l'interno che per l'esterno. Gli errori commessi fino ad ora, che sono costati alla Fiorentina almeno quattro-cinque punti, possono essere serviti come insegnamento. Ora è davvero vietato sbagliare. La Fiorentina cerca l'aiuto di tutti e soprattutto confida nelle proprie qualità: servono gli attributi, il coraggio e parecchia fortuna. Ma arrendersi a marzo sarebbe gravissimo.

http://www.violanews.com/news-viola/gazzetta-pioli-gioco-ok-ma-e-caccia-al-gol-nessuno-arriva-in-doppia-cifra/

http://www.violanews.com/news-viola/calamai-contro-il-chievo-una-fiorentina-piccola-e-il-modulo-giusto-e-il-4-3-1-2/

tutte le notizie di