90 anni in viola: prevista anche una maxi coreografia da brividi

90 anni in viola: prevista anche una maxi coreografia da brividi

Sentimento, emozione, condivisione. La Fiorentina, dopo tante parole, ha deciso di passare ai fatti

di Redazione VN
Serie A

La passione fa 90 – scrive La Repubblica -. Sentimento, emozione, condivisione. La Fiorentina, dopo tante parole, ha deciso di passare ai fatti. Quante volte la famiglia Della Valle è stata accusata di aver in qualche modo cancellato la storia della Fiorentina? Quante volte ci si è domandati come mai, nonostante una serie di ottimi risultati, la città si stesse allontanando dalla squadra? Punti interrogativi che, evidentemente, si sono posti anche in società. Ed ecco la risposta. Del resto, non poteva presentarsi occasione migliore: i 90 anni dalla nascita del club.

28 agosto. Quella è la data che segnerà l’inizio dei festeggiamenti. Il programma è intenso. E bellissimo. Cancelli del Franchi aperti dalle 17.45, fischio d’inizio del match alle 20.45 (la prevendita dei biglietti, con tariffe speciali, inizierà l’8 di agosto), sfilata della Top 11 votata su internet e attesa della mezzanotte per «spegnere tutti insieme le 90 candeline ». Un sogno a occhi aperti per i tifosi viola. La possibilità di vedere insieme Batistuta, Rui Costa, Sarti, Dunga, Antognoni. E poi le due Curve, che da tempo stanno lavorando ad una maxi scenografia da brividi.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vb - 3 anni fa

    Invece di festeggiare compleanni e scudetti di 50 anni fa, tirate fuori i quattrini e costruite una squadra per VINCERE qualcosa. Siete la proprietà più perdente della storia della Fiorentina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MATTEO1926 - 3 anni fa

      Perché con due scudetti e qualche coppetta Italia reputi vincenti le altre proprieta?…con questi siamo sempre in Europa…con quell’altri era più le volte che ci si salvava all’ultima giornata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Via (mai una) Gioja - 3 anni fa

        e pensa: siamo pure falliti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TonyManero - 3 anni fa

      Te ti droghi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy