stampa

25mila cuori viola per domani

Sale la febbre in vista della sfida con l’Inter

Redazione VN

La rivale è di quelle prestigiose, persino insidiosa a giudicare dalla posizione in classifica. La partita di quelle decisive anche per gli obiettivi finali. L’Inter di Stramaccioni, orfana del “Principe” Milito, richiamerà una buona presenza di spettatori al “Franchi”, domani sera, e le stime potrebbero ulteriormente migliorare nella giornata di oggi con le ultime vendite. Almeno 25mila i sostenitori gigliati attesi allo stadio domani sera, senza contare un buon numero di tifosi nerazzurri che prenderanno posto nel settore loro riservato. Alla chiusura di ieri, del resto, per la Curva Fiesole restavano soltanto un migliaio di biglietti disponibili, mentre per la tribuna le disponibilità risultavano ancora inferiori a conferma di un trend del settore indirizzato all’esaurimento. Ancora in vendita, comunque, un’ulteriore quota di mille biglietti per gli altri settori.

Chi aveva già acquistato il biglietto nella prevendita dei giorni scorsi, tra l’altro, potrà usufruire dei prezzi agevolati decisi dalla Fiorentina per l’abbinata delle gare interne contro Inter e Chievo. 

Contro gli scaligeri, domenica 3 marzo alle 15:00, per coloro che hanno assistito alla sfida con i nerazzurri di domani sera saranno disponibili tariffe agevolate al fine d’invogliare tutti i tifosi in una partita meno affascinante, sulla carta, di quella di domani. Non solo, però, perché chi domani sera sceglierà di andare allo stadio, potrà concedersi un antipasto sportivo. Sarà possibile infatti assistere gratuitamente anche alla gara di basket, in programma al Mandela Forum alle 18, tra la Brandini Claag Firenze e la Sbs Castelletto Ticino. Una spinta in più, quella dei venticinquemila di domani sera, che Montella e la sua squadra si augurano di trovare affinché i recenti risultati deludenti possano essere archiviati. Del resto per quasi tutto il girone d’andata, il “Franchi” era tornato ad essere un vero e proprio fortino, non soltanto in termini d’imbattibilità. E con tutti i tifosi, domani sera a soffrire per i viola, anche il patron Andrea Della Valle, atteso già oggi a Firenze per seguire dal vivo, come d’abitudine, la seduta di rifinitura.

La Nazione