Ribery, il bacione a Firenze sui social: “Nuovo capitolo. Grande club, tifosi fantastici”

Ribery, il bacione a Firenze sui social: “Nuovo capitolo. Grande club, tifosi fantastici”

Il post su Instagram del neo acquisto viola: “Arrivo in una splendida città. Guardo con fiducia al futuro con i miei nuovi compagni”

di Redazione VN

Dopo le prime parole pronunciate subito dopo l’atterraggio a Peretola (LEGGI), Franck Ribery ha voluto salutare tifosi, società e compagni di squadra con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ciao Fiorentina! Un nuovo capitolo si apre per me e per la mia famiglia. Grato e felice di poter firmare in nuovo contratto con un grande club in una splendida città. Guardo con fiducia al futuro con i miei nuovi compagni e dei tifosi fantastici”, il messaggio del n°7 viola. E LA SUA MAGLIA E’ GIA’ IN VENDITA…

Calciomercato – Valanga di uscite per Fiorentina, Atalanta e Genoa. La Roma si rinforza con Zappacosta

Dalla Francia all’Olanda fino al Sud Africa: Ribery-Fiorentina sui giornali di tutto il mondo

FOTO – Ufficiale: Ribery prende il n°7. La maglia del francese è già in vendita

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 5 mesi fa

    Benvenuto ad un campione stellare. Mi dispiace solo di qualche tifoso che mostra dubbi o non è contento di questo acquisto. E’ vero che ha 36 anni. Ma l’anno scorso abbiamo visto tutti cosa ha fatto Quagliarella. E poi, se è vero che prende 4 milioni a stagione e visto che è svincolato e per due anni sono 8 milioni, mi chiedo Saponara quanto ci è costato? Quali risultati? E’ ingeneroso accostare Saponara a Ribery lo so ma dopo anni di acquisti da bancarella di mercato quest’anno abbiamo fatto un acquisto in un negozio di lusso. abbiamo tutti quindi il dovere di essere felici, dire grazie a Rocco, sostenere questo magnifico campione che non ci farà assolutamente trovare a brutte sorprese. Sarà devastante in avanti, insegnerà ai nostri migliori giovani e metterà le squadre avversare in estrema apprensione solo a sapere che se lo troveranno davanti. Poi campioni come lui giocano da destra, da sinistra, recuperando palla a centrocampo e hanno talmente classe e intelligenza che con uno come Federico Chiesa non ci sarà alcun tipo di problema. I problemi e grossi li avranno solo gli avversari.
    Con il cuore mi sembra di sognare, si sta ricostruendo una grandissima Fiorentina.
    Quindi benvenuto a Firenze Franck, non vedo l’ora di vederti al Franchi!!!! Io sto già godendo!!! Forza Viola, Forza Rocco!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gimmy.firenze - 5 mesi fa

    Faccio presente che la Acf Fiorentina su Instagram ha 535 mila follower, ribery da solo ha 4,7 MILIONI DI FOLLOWER! Lo sa Commisso come si fa!! Che spettacolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudioviolascuro - 5 mesi fa

    che godere!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Jeps22 - 5 mesi fa

    Benvenuto grande Franck!!!!non vedo l’ora di vederti umiliare gli avversari!!!Forza Viola!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pepito4ever - 5 mesi fa

    che giornata memorabile oggi e che nottata ieri!!!! e dopo Franck non è finita qui….arriveranno altri giocatori importanti! #ForzaViola #FranckRibery…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vecchio briga - 5 mesi fa

    Oggi sentivo che ribery avrebbe diversi milioni di followers, perciò ogni suo messaggio su Firenze e la Fiorentina sarà letto, appunto, da milioni di persone in tutto il mondo..lo sa Commisso come fare! Forse ancora non ci siamo resi conto per bene in quale dimensione siamo entrati. Forza Viola Sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mannishboy - 5 mesi fa

    Bravo naccherino. Benvenuto nella meglio piazza del mondo. E vedi di sta lontano da guai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marco Chianti - 5 mesi fa

    Benvenuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy