social

Contest ViolaNews.com, scelto il vincitore della maglia di Benassi!

Pronti per vincere? Seguite le indicazioni e... liberate la fantasia!

Redazione VN

"Nel mese di giugno ci avete seguito generando numeri da record e, sui nostri canali social, abbiamo raggiunto 25mila follower su Instagram. Traguardi che arricchiscono e aumentano l'affezione dei lettori nei confronti di ViolaNews.com, che dal febbraio 2001 vi racconta attraverso il web il mondo legato alla Fiorentina. Questo è solo un altro passo che vogliamo condividere insieme a voi. Per questo, abbiamo deciso di mettere in palio la maglia ufficiale autografata di Marco Benassi e indossata durante Genoa-Fiorentina, donataci dal giocatore stesso che ringraziamo ancora una volta.

"Cosa dovevate fare per vincere? Raccontarci la vostra storia legata alla Fiorentina, un momento che vale la pena ricordare (o dimenticare!), un episodio particolare che ha scalfito la vostra fede. Il più bello, puro e autentico ha vinto la maglia viola, mentre gli altri - selezionati dalla nostra redazione - andranno a comporre una rubrica che vi accompagnerà per tutta l'estate.

Grazie a tutti per aver partecipato, siete stati oltre 100 tra sito, e-mail e Instagram! La vittoria è andata ad A.R. di Roma, che abbiamo già contattato.

tutte le notizie di