“Napoli vi aspetta a braccia aperte!”. E un like che, nel calciomercato ai tempi dei social, è più che galeotto. Al centro della scena Sabrina Merlos, futura moglie del centrocampista viola Jordan Veretout, e tanti tifosi napoletani che, sperando in un approdo del francese all’ombra del Vesuvio, da tempo commentano le foto che pubblica su Instagram. L’ultima in ordine è quella in evidenza, con alcuni commenti finiti sotto i riflettori per qualche… cuoricino di troppo.
Cecchi Gori: “Bisogna imparare a fare i presidenti. La mia Fiorentina aveva i campioni”
buon giocatore ma uomo piccolo piccolo….
E chi se ne frega ce lo vogliamo mettere???
Firenze vi saluta a palle rotte! Vai vai, vedrai quanta panca farai, come si dice in francese? Le pancheu? Mi raccomando comprati uno orologio da 20€ a un banchino quando arrivi alla stazione, quello che mettevi a Firenze meglio metterlo in cassaforte! Sono proprio sicuro che la cura Napoli ti farà un gran bene!
Si ma deve mettere una cassaforte stellare perchè gli si faranno anche l’appartamento.. lui non ha idea di cosa vuol dire essere un calciatore li..
Te invece ne sai, immagino il posto più lontano che hai visto è Poggibonsi.
Lady likes, preparati che vi fanno polso e contropolso, a te e a quel mercenario del tuo compagno, e semmai gioca come svogliato come ultimamente a Firenze, vi rimandano sui Pirenei veloce!
Nonostante mi sia piaciuto molto, via qualsiasi giocatore da Firenze… Indegni… Monetizzare il più possibile e reinvestire su Uomini che sanno giocare a calcio senza cercare alibi dopo sconfitte patetiche…