LIVE BLOG TIFOSI – “Pezzellone mio”. Ma quante critiche a Pioli

LIVE BLOG TIFOSI – “Pezzellone mio”. Ma quante critiche a Pioli

I tweet più divertenti pubblicati durante Fiorentina-Sampdoria

di Redazione VN

Vi proponiamo i tweet più divertenti pubblicati da alcuni utenti su Twitter durante Fiorentina-Sampdoria:

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. palleggio - 6 mesi fa

    Ma come si fa a dare la colpa a Pioli, forse a Ednilson l’ha detto lui di fare quelle entrate, a Hugo sono sicuro ha detto se ti capita prendila con la mano, ma via siamo seri, purtroppo il tifoso della Fiorentina qualcuno nel mirino l’ho deve avere adesso è il turno di Pioli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pizzo dorme - 6 mesi fa

    Assodato lo scandaloso arbitraggio altrettanto scandaloso è il comportamento di Pioli che non capisce una sega e a causa della sua conclamata stupidità calcistica a capire le dinamiche di una partita come quella di oggi. In vantaggio a 10 minuti dal termine del primo tempo con edimilson ammonito non lo sostituisce ed arriva il rosso. Subito il pareggio torna in vantaggio a 20 minuti dalla fine ed è in dieci: lo stupido cosa fa? tiene in campo un Gerson del quale non si capisce perché debba giocare per forza, e chi toglie per fare entrare un difensore? Muriel che teneva bloccati sulla difensiva almeno tre uomini doriani. Si può essere più incompetenti di così ?
    Se la proprietà non si decide a mandarlo a casa saranno dolori pur sapendo che la rosa della squadra con qualcuno alla guida poco più attrezzato di Pioli ,cui si aggiunge la mediocrità di chi precede , potrebbe già essere a ridosso della Champion. Detto questo è sapendo che saremo costretti a sorbirci questo incapace speriamo almeno che sia redarguito a dovere e riveda le sue bizzarre idee e si decida a giocare col 3-5-2 in cui i due siano Chiesa e Muriel, che si scordi di Gerson e edimilson, di biraghi e di Hugo che sta regnando partite per definire un mosaico di questa fatta:
    Lafont
    Ceccherini Pezzella Milenkovic
    benassi Dabo norgaard Veretout Hancko
    Chiesa Muriel
    ………e ne vedremo della belle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy