L’ex viola Luca Toni è d’accordo con il parere con una nota pagina Instagram
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
L’ex viola Luca Toni è d’accordo con il parere con una nota pagina Instagram
Ragazzi non lamentiaci, per un motivo o per l’altro, Ribery non ha fatto la differenza e in cassa ci sono quattro milioni in meno. Ne prendevi di attaccanti esterni con due milioni…. anche due! Con il senno di poi è facile parlare, ma già dall’inizio l’operazione Ribery non mi ha entusiasmato. Sicuramento non è stato aiutato dalla situazione generale che si è venuta a creare. Questa sarà la sua ultima stagione.
Ci importa una seg@ di Ribery, lui l’anno prossimo tornerà a vivere a Monaco contando i suoi milioni, e noi probabilmente a sorbirci una grigia serie B
Francamente a me fa male vedere la Fiorentina così…
Di Ribery m’importa una…
È finito lo capite o no!!!!!!
A tutti questi commenti sotto rispondo che avete perfettamente ragione ma sapete anche,o almeno lo sa chi ha giocato a calcio a qualche livello che se i tuoi compagni ne combinano di cotte e di crude e tu magari hai anche parlato con la dirigenza(te lo puoi permettere..)che ti dice che miglioreremo senz’altro il potenziale e poi invece non arriva nessuno che possa essere all’altezza,ecco allora tu(sbagliando, ma è umano)tiri i remi in barca e ti sfavi.
Succede a tutti i livelli..
Lasciate stare Ribery e concentratevi sugli altri mandrappati che abbiamo compresa TUTTA la direzione tecnica della Fiorentina artefice di un disastro annunciato…
Naturalmente perseverando il presidente nel tenere QUESTA DIRIGENZA tecnica diventerà a breve il primo responsabile…
allora rinunci ai 4 milioni netti e fai qualcos’altro, se accetti i 4 milioni netti allora devi essere responsabile e non ti puoi sfavare, se vuoi sfavarti te ne vai e rinunci all’ingaggio, allora va bene, ma se entri in campo sfavato e prendi 105.263 euro nette a partita è una vergogna…altro che succede a tutti livelli, se lo fo io a lavoro mi danno 2 pedate nel culo e a te lo stesso, quindi o giochi perbene o rescindi il contratto. O prendi esempio da Ibra o vai a fanculo. Un professionista queste cose non le può fare. Ma dove state col cervello?
Parla per benino e non ti far prendere dalla foga bambinesca.
Questo è il mio pensiero.Chi sa dove stai tu invece col cervello…
Ibra lotta per lo scudetto.Lo vorrei vedere Ibra a lottare per la retrocessione…Proprio Ibra si…
Ma vaia vaia forzaviola sempre
Purtroppo hai ragione da vendere!!!
Fa più male a chi gli da quattro milioni l’anno per vederlo pesticciare
Pensasse intanto a buttare giù qualche chilo… guarda le che puppine e che pancetta, alla faccia del professionista… pero il bonifico gli riva
E io che pago una volta dazn e l’altra now TV per patire tutto il pomeriggio come la si mette?
Toni ha fatto un post che si poteva risparmiare. A me fa male vedere la Fiorentina ridotta così. Ribery ha quattro milioni di buone ragioni per andare a fare delle brutte figure, quando ha firmato il contratto da quattro milioni di euro a stagione non ha certo detto che fisicamente ormai era un fantasma.
Per me ha fatto bene a scriverlo
e VORREI TONI subito a FIRENZE insieme a GALLI
e via PRADE’ e ANTOGNONI
Ha messo in evidenza le minchiate che hanno detto anche a lui affinché convingesse Ribery a venire qui. Il msg è questo ed ha fatto bene.
TONI HA DETTO IMPLICITAMENTE CHE LA FIORENTINA È UNA SQUADRA DI QUELLA ROBA MARRONE E CHE RIBERY POVERINO È SFORTUNATO A ESSERE IN QUEL LETAMAIO. ORA TONI IL SUO POST SA BENISSIMO DOVE DEVE METTERSELO TE E GLI ALTRI MI DOVETE DIRE DA CHE PARTE STATE!!!
Ma fammi capire, secondo te la squadra fatta da due anni a questa parte cosa è? La classifica dice uno schifo, ed io dico lo stesso. Ora che Ribery si lamenta cn l amico Toni, ci può stare, ma chi l ha preso? Ma nn lo si sapeva che, seppur vecchio, era un campione e come tale voleva una squadra migliore? Va be che è tutto improvvisato, ma così si offende veramente l onestà del tifoso.
Questo lo dico io da tempo, ma sono un tifoso della squadra. Toni non si deve permettere di venire a dire nemmeno in maniera implicita che la Fiorentina non è all’altezza di Ribery. È RIBERY CHE NON È ALL’ALTEZZA DELLA FIORENTINA, HA FATTO TRE GOL (3) IN UNA STAGIONE E MEZZA, PAGLIARI E SELLA SEGNAVANO DI PIÙ.