"La Fiorentina torna in confusione". E' questo il titolo dell'analisi de La Nazione sulla scialbo pareggio della squadra di Iachini contro il Brescia per 1-1.
social
Fiorentina, ripartenza in salita. Conto salato da pagare contro la Lazio
Ripartenza in salita molto più del previsto per la Fiorentina che sabato contro la Lazio dovrà fare a meno degli squalificati Caceres e Chiesa
La ripartenza è stata in salita. E molto più del previsto. La Fiorentina ha riacceso il motore del suo campionato ripartendo nello stesso modo in cui si era fermata: pareggiando. Ok, il black out alla stagione segnato dall’emergenza Coronavirus ha lasciato segni che magari saranno cancellati solo fra qualche settimana, ma obiettivamente la ripartenza contro il Brescia, ultimo in classifica e dilaniato dalla bufera Balotelli, lasciava intravedere spiragli positivi. Invece, il 90’ ha sigillato un 1-1 costruito tutto nel primo tempo, segnato da una ripresa prima favorevole alla Fiorentina (sfortunatissima in almeno tre episodi) che poi però è andata ad annaspare in un mix confusionale di stanchezza e sostituzioni da rivedere. Solo un punto contro il Brescia, dunque, e un conto salato da pagare anche in vista della trasferta a casa della Lazio, con le assenze (per squalifica in arrivo) di Caceres (espulso) e Chiesa (ammonito e già nell’elenco dei diffidati).
https://www.violanews.com/stampa/ribery-anagrafe-bugiarda-franck-ha-vinto-la-prima-battaglia/
© RIPRODUZIONE RISERVATA