BERGAMO, ITALY - DECEMBER 13: Valentin Eysseric of ACF Fiorentina battles for possession with Ruslan Malinovskyi of Atalanta B.C. during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on December 13, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Eysseric non ha preso bene il gol di Ibrahimovic in seguito alla spinta su Pezzella, questa mattina infatti aveva postato una storia Instagram che non lascia spazio a molte interpretazioni. Di pochi minuti fa un altro aggiornamento social dallo stesso francese. La volontà è quella di spiegare meglio la sua posizione. Il testo integrale:
Chi sono io per mancare di rispetto ad una squadra come il Milan con grandi giocatori. Però quando ci si gioca la salvezza e c’è un’azione che mi sembra ingiusta lo dico e lo posto (vi voglio bene).
Antognoni: “Risultato ingiusto. Ibra ha spinto Pezzella…” [VIDEO]
Grande….e grz l unico con le palle in questa squadra…
Questo ragazzo ha le palle a differenza di qualcuno…Si…sto parlando proprio di Pezzella che più che essere un capitano sembra una figurina che aspetta solo di essere scambiata o venduta a qualcuno.
Ha fatto una buona partita, è entrato sul secondo gol nostro. Tuttavia ha rovinato la sua partita con l’errore per me grave sul secondo gol del milan: marcava da dietro l’avversario e si è fatto aggirare perché ha guardato il pallone.
A me questo ragazzo, così com’è ora, mi garba parecchio. Peccato sia uscito troppo tardi. E oramai è troppo tardi.
Bravo Valentin, giusto.