La domenica di Serie A non inizia col piede giusto. A fare lo sgambetto a tutti gli appassionati, ma soprattutto ai tifosi di Inter e Cagliari, ci si è messa Dazn. La piattaforma di streaming, incaricata di trasmettere l'anticipo tra le due squadre, è al momento fuori uso. Il broadcaster digitale non permette ancora da nessun dispositivo di assistere alla partita di San Siro, iniziata ormai da più di 20 minuti. Un ulteriore sgarbo a chi non ha altra alternativa, data la chiusura degli stadi. Senza considerare la preoccupazione e gli sfottò dei tifosi, con l'intero palinsesto del campionato che dal prossimo anno sarà proprio appannaggio di DAZN.
social
DAZN al buio: la protesta dei tifosi corre sui social, dopo l’Inter anche la Lazio
Tanti gli esempi di tifosi che lamentano il blocco della app di Dazn: cresce la preoccupazione per i prossimi tre anni
AGGIORNAMENTO ORE 16 - Anche la partita della Lazio, impegnata a Verona, sta riscontrando problemi analoghi. La pagina carica a vuoto, giornata da dimenticare per la piattaforma online, che così si scusa:
Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata», aggiunge ancora la piattaforma. Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA