Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Cabral: il nuovo re va a caccia del primo guizzo casalingo

GERMOGLI PH: 3 APRILE  MARZO   2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO CABRAL

Fin qui Cabral ha sempre segnato in trasferta

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra su Arthur Cabral, impiegato per un totale di 323’ in Serie A, frutto di sette presenze di cui tre da titolare. A questo minutaggio si aggiungono i 25’ in coppa Italia con la Juventus. Il brasiliano, contro il Venezia, andrà alla ricerca del primo gol in casa dopo averne segnati due in trasferta, contro Sassuolo e Napoli.

"Cabral - si legge nel quotidiano - ha capito perfettamente, fin da subito, di cosa sia capace Firenze. Di quale amore e di quale sostegno. Mercoledì pomeriggio durante l’allenamento a porte aperte, il senso di appartenenza gli è risultato ancora più chiaro. Ottomila persone per vedere una seduta di lavoro sono adrenalina pura e da questa esperienza l’attaccante ha preso ancora più energia.

Domani pomeriggio Vincenzo Italiano gli darà la maglia dal primo minuto. Sarà negli undici per la terza volta consecutiva e si è guadagnato la fiducia dell’allenatore che ha aspettato il momento giusto per impegnarlo dall’inizio, senza affrettare i tempi, senza bruciarlo".

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Jonathan Ikone of Fiorentina celebrates with Arthur Cabral after scoring their side's second goal prior to the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di