Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bartoletti a Gattuso: “Amico mio, davvero vuoi lasciare Napoli? “

GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO GENNARO GATTUSO MISTER NAPOLI

Il messaggio dell'ex giornalista Rai

Redazione VN

L'ex giornalista della Rai, Marino Bartoletti, ha pubblicato un lungo messaggio sui social rivolto al tecnico dei partenopei. Nel testo si invita Gattuso a rivedere la propria decisione di lasciare un ambiente importante come Napoli dopo i grandi successi ottenuti questa stagione. Di seguito lo scritto completo:

"A che pensi amico mio? Dove ti stanno portando la tua dignità, la tua serietà e il tuo orgoglio? Hai fatto molto di più di quanto i mezzi a tua disposizione (e alcuni contrattempi, per non parlare della volgarità di certe contestazioni) ti avrebbero consentito di fare. Davvero vuoi lasciare una squadra e una piazza (importanti) che, dopo un anno di assestamento, hai riportato ai piani altissimi dell'Europa? Conosco la tua fierezza e la tua coerenza: ma davvero è successo qualcosa di così irreversibile che non ti consenta di restare e raccogliere i frutti più belli di un lavoro impeccabile (alla faccia di chi non l'ha capito)? Ti voglio troppo bene e ti stimo troppo per non essere pronto ad adeguarmi a qualsiasi cosa deciderai. Ma secondo me, chi ti perde non fa un grande affare!"

tutte le notizie di