- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
senza categoria
UDINE, ITALY - FEBRUARY 07: Mattia Zaccagni of Verona looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Dacia Arena on February 07, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nico Gonzalez è il primo acquisto della nuova stagione della Fiorentina che va a rinforzare un reparto importante come l'attacco. Ancora però, non si può considerare l'arrivo del giocatore argentino abbastanza per completare il reparto offensivo viola. Servono altri acquisti.
Ecco infatti che il Corriere dello Sport, sottolinea come i dirigenti viola osservino da molto vicino Mattia Zaccagni del Verona. Il centrocampista italiano era un promesso sposo del Napoli ma non si arrivò ad un accordo con l'entourage del giocatore. Adesso è il Milan la squadra più interessata a Zaccagni, prescelto per sostituire Calhanoglu. La Fiorentina rimane vigile e attende il momento giusto per intervenire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA