Il neo portiere della Fiorentina Alban Lafont si racconta in esclusiva ai microfoni di Radio Bruno tra i primi allenamenti a Moena, le sue abitudini extra campo e le proprie ambizioni:
senza categoria
Lafont a Bruno: “Chiesa? Gli ho solo parato un rigore. Ecco le mie ambizioni e abitudini”
In esclusiva ai microfoni di Radio Bruno il neo portiere viola si racconta tra campo e non solo
"Il gruppo che ho trovato è molto affiatato e tutti danno il cento per cento. Questo è molto importante per me per migliorare fin da subito. Il mister mi ha parlato e mi ha chiesto rilanci giusti e precisi, per questo mi allenerò fin da subito su questo aspetto. La partita della Francia? La guarderemo sicuramente tutti insieme. Arrivare in finale sarebbe importantissimo per tutti noi e tutti i francesi.
Il rigore parato a Chiesa? Gli ho parato semplicemente un rigore. Magari la prossima volta sarà lui a segnare. In Italia ci sono molti attaccanti forti ma ancora non ho avuto la possibilità di studiarli.
Il mio tempo libero? Sono un ragazzo a cui piace dormire molto. Non mi son portato alcuna Play Station o console. Quando non ci alleniamo preferisco stare in camera e riposare. Se sogno la porta della Francia un giorno? Certamente ma ho ancora moltissima strada da fare e da imparare".
http://www.violanews.com/news-viola/dabo-ce-lo-spirito-giusto-per-fare-la-stagione-perfetta-siamo-semplici-e-umili/
http://www.violanews.com/news-viola/ufficiale-alban-lafont-e-un-calciatore-della-fiorentina-larrivo-e-le-visite/
© RIPRODUZIONE RISERVATA