senza categoria

INDISCREZIONE VN: Borini e quel tira e molla che ha indispettito la Fiorentina

La società viola non ha gradito l'atteggiamento di Borini. E una frase (di Pradè) che torna in mente...

Redazione VN

L’arrivo di Nikola Kalinic non significa che Borini sia da escludere come altro rinforzo per l’attacco. La Fiorentina, infatti, tiene sempre in piedi la pista che porta all’attaccante del Liverpool. Il problema, però, non sarebbe l’accordo con il club inglese: c’é qualche discussione sull’ingaggio e, soprattutto, secondo quanto raccolto da Violanews.com, i rapporti nelle ultime ore si sarebbero raffreddati.

Il motivo? Il tira e molla di Borini, la cui unica volontà é quella di lasciare il Liverpool. Borini sta tergiversando, troppo secondo Pradé. Da un lato la richiesta della Lazio (e la possibilità di giocare la Champions), adesso il timido sondaggio dell’Inter, a complicare il tutto.

Se la Fiorentina, dunque, mollerà definitivamente la pista Borini non sarà per un problema tecnico e – probabilmente – nemmeno di tipo economico.

“Non dobbiamo pregare nessuno per venire alla Fiorentina” disse Pradé, commentando l’esito della trattativa per Milinkovic-Savic. É passata qualche settimana ma i problemi sembrano essere gli stessi...