Enzo Bucchioni è intervenuto su Radio Blu:
senza categoria
Bucchioni: “Una sorpresa vedere Diego Della Valle a Bologna. Qualcosa sta cambiando”
"Gaspar? Non capisco come si possa pagare 4 milioni per un terzino come lui, metterlo contro Mandzukic mi sembra una situazione difficile ed imbarazzante"
"La Fiorentina contro la Juventus dovrà giocare oltre le proprie possibilità. Serve la partita perfetta, ma anche di più. L'avversario teme la partita, sa che non è una partita come le altre. Gaspar? Non capisco come si possa pagare 4 milioni per un terzino come lui, metterlo contro Mandzukic mi sembra una situazione difficile ed imbarazzante. Chiesa o Bernardeschi? IL viola è capace di cambiare le partite da solo.
Della Valle? La sorpresa vera è stata la presenza a Bologna di Diego più che di Andrea. Cessione di Italo? Mi dicono che, scherzando tra amici, abbia detto che potrebbe mettere quei soldi nella Fiorentina. Il personaggio è imprevedibile, potrebbe anche tornare e rilanciare la società ai livelli che competono ai viola. Qualcosa sta cambiando. Badelj? Mi risulta che la decisione di andar via sia già stata presa.
http://www.violanews.com/news-viola/pioli-laurini-out-juve-senza-punti-deboli-bernardeschi-contento-di-allenare-laltro-fede/
http://www.violanews.com/news-viola/fuser-non-ci-sta-bernardeschi-come-baggio-roby-era-un-campione-federico/
© RIPRODUZIONE RISERVATA