senza categoria

Bucchioni: “Una sorpresa vedere Diego Della Valle a Bologna. Qualcosa sta cambiando”

"Gaspar? Non capisco come si possa pagare 4 milioni per un terzino come lui, metterlo contro Mandzukic mi sembra una situazione difficile ed imbarazzante"

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto su Radio Blu:

"La Fiorentina contro la Juventus dovrà giocare oltre le proprie possibilità. Serve la partita perfetta, ma anche di più. L'avversario teme la partita, sa che non è una partita come le altre. Gaspar? Non capisco come si possa pagare 4 milioni per un terzino come lui, metterlo contro Mandzukic mi sembra una situazione difficile ed imbarazzante. Chiesa o Bernardeschi? IL viola è capace di cambiare le partite da solo.

Della Valle? La sorpresa vera è stata la presenza a Bologna di Diego più che di Andrea. Cessione di Italo? Mi dicono che, scherzando tra amici, abbia detto che potrebbe mettere quei soldi nella Fiorentina. Il personaggio è imprevedibile, potrebbe anche tornare e rilanciare la società ai livelli che competono ai viola. Qualcosa sta cambiando. Badelj? Mi risulta che la decisione di andar via sia già stata presa.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-laurini-out-juve-senza-punti-deboli-bernardeschi-contento-di-allenare-laltro-fede/

http://www.violanews.com/news-viola/fuser-non-ci-sta-bernardeschi-come-baggio-roby-era-un-campione-federico/