Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Bressan: “Obiettivo Europa alla portata, merito del gioco di Italiano”

Bressan: “Obiettivo Europa alla portata, merito del gioco di Italiano” - immagine 1

Secondo l'ex centrocampista gigliato, la Fiorentina ha tutte le carte in regola per giocarsi un posto nobile della classifica

Redazione VN

Tutti i tifosi della Fiorentina lo ricordano per quel magnifico gol in rovesciata segnato al Barcellona in Champions: Mauro Bressan, in riva all'Arno dal 1999 al 2001, è intervenuto in collegamento a Viola su RTV38 per parlare anche e soprattutto delle ambizioni europee della squadra di Vincenzo Italiano:

La mia rovesciata contro il Barcellona? Un gol entrato nella storia e ne vado orgoglioso, si tratta di un gesto tecnico che ho sempre tentato fin da ragazzino e quella sera al Franchi pensai solo a provarci, senza stare a pensare che ero davanti a 38.000 spettatori. Quest'anno la Fiorentina ha svoltato rispetto alle ultime stagioni e questo si deve soprattutto all'arrivo di Vincenzo Italiano. La seguo spesso, il gioco del mister ex Spezia mi piace molto, ha idee interessanti ed innovative. L'Europa? Vediamo chi avrà più birra da qui alla fine, i gigliati se la possono giocare assolutamente con Roma e Lazio, l'obiettivo è alla portata. La squadra è in fiducia e se lo meriterebbe.

tutte le notizie di