senza categoria

ADV al centro per una sera: sorprende Moena, blinda Chiesa e chiede “qualche ritocco”

dai nostri inviati a Moena

Giacomo Brunetti

"Carico ed euforico, dall'innata voglia di sentirsi protagonista. Andrea Della Valle arriva in silenzio, catalizza improvvisamente l'attenzione e si prende l'abbraccio di chi, in Piaza de Sotegrava, non ha accennato neanche a una timida protesta. Certo, come si evince dalle reazioni sui social, Firenze è ancora decisamente spaccata sull'argomento e la Curva potrebbe ribadire la propria posizione in occasione delle amichevoli che si succederanno nei prossimi giorni.

"La domanda più frequente è stata una: "Chiesa lo cediamo?", ha esordito un tifoso nella ressa. "Eh, queste domande di mercato... Tutti lo chiedono, deve rimanere qui", ha glissato deciso ADV, che ha ribadito il concetto anche ad un tifoso romanista in vacanza in Val di Fassa. "La squadra è pronta, manca solo qualche ritocchino", aveva invece spiegato ai giornalisti all'uscita dell'hotel 'Dolce Casa', dove ha cenato insieme alla squadra e allo staff. "Abbiamo preso Lafont, è il futuro, fidatevi - commenta sulla campagna acquisti - e dobbiamo tenere i campioni, questo è l'obiettivo dell'estate".

""Il nostro progetto ha ancora molto da dare ai fiorentini", questa la frase da mettere da parte. Andrea è convinto, ha vissuto la serata a Moena in compagnia di Cognigni, Antognoni e il reparto tecnico. Il mercato è pazzo e non si trattiene dal ribadirlo. Ma nel quarto d'ora dedicato ai tifosi risponde a tutti, senza tirarsi indietro. Accetta provini di bambini, saluta vecchi amici e si ferma a disquisire con le persone. Vuol far sentire la propria vicinanza, con l'augurio che questa diventi sempre più costante e priva di alzate di testa. Intanto, parola al presente: c'è una squadra da finire e una stagione da cavalcare.

http://www.violanews.com/video/della-valle-ai-tifosi-la-squadra-e-carica/

tutte le notizie di