Zigoni: “Chiesa si è buttato, merita la squalifica”

Il parere di Gianfranco Zigoni su Federico Chiesa

di Redazione VN

Il rigore fischiato a Federico Chiesa per presunto contatto con Toloi è argomento di dibattito da giorni. A tuttomercatoweb.com ne ha parlato l’ex calciatore Gianfranco Zigoni:

Per me non era rigore perché probabilmente si è buttato ma adesso non facciamo di Chiesa un delinquente. Il Var mi piace ma se deve essere utilizzato occorre farlo in tutti i casi che lo richiedono, deve essere una cosa seria. E’ stato concesso un rigore all’Inter contro la Fiorentina perché il pallone aveva levato il pelo ad un’unghia di Vitor Hugo e poi però in una partita precedente contro il Parma c’era un rigore netto che non è stato dato. Per me si è buttato e non credo che sia inciampato. Se è così, merita di essere squalificato, però non condanniamolo, ogni domenica vedo giocatori che si buttano. E in ogni caso Chiesa sembra anche un bravo ragazzo, serio.

INTANTO ENRICO CHIESA PENSA DI QUERELARE GASPERINI

vnconsiglia1-e1510555251366

La Fiorentina difende Chiesa: il club potrebbe preparare un dossier

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. il gozzi - 2 anni fa

    sono senza parole…tutti contro Chiesa e la Fiorentina.. ma dico ..siamo su scherzi a parte? fate veramente sul serio??ma tutti i favoritismi occulti e non che si fanno da secoli alla Rubbentus in primis e alle milanesi non ultima la sentenza del Tas a favore Milan…..non vi vergognate a fare sto teatrinooooo con quale coraggio state facendo un processo mediatico contro l’unico giocatore vero che abbiamo in nazionale….!!!!ah dimenticavo come ho fatto a non pensarci,se Chiesa fosse stato proprieta’ della Rubbentus o di una delle strisciate milanesi tutto sta polemica non sarebbe mai iniziata..FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MAU - 2 anni fa

    Ragazzi purtroppo siamo la Fiorentina, con noi ce l’hanno tutti ed alla prima occasione ci vorrebbero fare neri. Col c…o; avanti VIOLA sempre e comunque!
    Certamente la Società dovrebbe farsi ora sentire!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. el_sup - 2 anni fa

    propongo daspo a vita e 3 mesi di lavori forzati.
    già che ci siamo darei altre 4 giornate a borja. retroattive.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tato - 2 anni fa

    Gasperini è il primo dei falsi, l’anno scorso non volle pronunciarsi sugli errori, da cui trasse vantaggio, ora parla?. Allora o parli sempre o taci, aprire bocca quando fa comodo, troppo facile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robin.b_737 - 2 anni fa

    Ma quando un tizio rilascia un’intervista riflette sulle cose che dice? “Per me si è buttato, credo, forse non è inciampato e se così fosse andrebbe squalificato, ma non puniamolo perché Chiesa è un bravo ragazzo. Forse”. Ma qui stiamo impazzendo tutti! A questo punto andiamo a chiedere il parere al primo che passa per strada e facciamone un “opinion leader”, così, tanto per tenere vivo il dibattito. Ahi, ahi Gasperini, stai facendo più danni della grandine!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy