Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto Damiano Zenoni, ex calciatore dell'Atalanta, prossimo avversario della Fiorentina: "Per me la stagione dell'Atalanta è la vera sorpresa. Ha meritato sul campo la salvezza, così come la Fiorentina. Inizialmente davo i bergamaschi già in B, invece si sono rialzati ed hanno fatto qualcosa di straordinario. Nella prima parte del campionato hanno trovato un gran bomber come Denis, poi tutti i giocatori lo hanno seguito ed hanno sfoggiato grandi prestazioni.
news viola
Zenoni: “Lazzari? Lo terrei. Che perdita Montolivo”
Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto Damiano Zenoni, ex calciatore dell’Atalanta, prossimo avversario della Fiorentina: “Per me la stagione dell’Atalanta è la vera sorpresa. Ha meritato sul campo la salvezza, …
Vista da fuori la situazione della Fiorentina è difficile, anche se adesso è riuscita a tirarsene fuori. Il Genoa invece rimarrà in fondo fino alla fine. Nel calcio non si sono cose scontate, anche se penso che alla fine anche i rossoblu si salveranno.
Lazzari lo conosco bene e sulle qualità del ragazzo posso mettere la mano sul fuoco. Purtroppo ha pagato la difficile stagione della squadra, ma le sue doti tecniche sono indiscutibili e la Fiorentina dovrebbe continuare a puntare su di lui anche per la prossima stagione.
Non so se Montolivo andrà al Milan, ma è un professionista serio e sicuramente la Fiorentina perderà un bel pezzo del centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA