Il futuro in nazionale del giocatore della Fiorentina Rafik Zekhnini non è più così certo. Il talentuoso esterno a disposizione di mister Pioli, che per adesso non ha trovato spazio in maglia viola, potrebbe "lasciare" la nazionale norvegese per sposare quella marocchina. Lui, cresciuto in Norvegia, ha i genitori del Marocco e potrebbe decidere così di cambiare dopo aver fatto la trafila nelle selezioni giovanili della federazione europea. Proprio in questi giorni, ad esempio, Zekhnini ha risposto alla convocazione dell'Under 21 norvegese (LEGGI QUI).
news viola
Zekhnini tentato dal mondiale del Marocco: la Norvegia teme di perderlo
La qualificazione al mondiale del Marocco potrebbe cambiare gli scenari in chiave Nazionale per il giocatore della Fiorentina
In Norvegia c'è preoccupazione perché la federazione calcistica non vorrebbe perdere un talento così puro e cristallino, ma la qualificazione ai mondiali del "suo" Marocco ha cambiato le carte in tavole. Lui si è più volte detto allettato dalla possibilità di indossare la maglia della selezione marocchina, tanto che nei giorni scorsi ha dichiarato: "E' stato molto bello per me e per la mia famiglia il fatto che si siano qualificati al mondiale. Ho tenuto sempre la porta aperta a questa possibilità e ho guardato le immagini della loro festa con grande gioia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA