Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Zazzaroni: “Le qualità di Kokorin non si discutono. E’ una scommessa che farei sempre”

ROME, ITALY - MAY 14:  Ivan Zazzaroni attends the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)

Il parere del direttore del Corriere dello Sport

Redazione VN

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport,è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare delle questioni più calde in casa Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

Kokorin con Ribery, per qualità, sarebbe il giocatore migliore della Fiorentina. Se sta bene non lo so, ma sarebbe un acquisto per l'intero campionato. Ma è una di quelle scommesse che io farei sempre (il calciatore intanto annuncia il suo "matrimonio" con la Fiorentina). Fiorentina? E' una delle migliori squadre dal sesto al decimo posto. Presa individualmente è una buona squadra a cui però manca equilibrio. Felipe Anderson? Non può essere paragonato a Kokorin come acquisto. Stiamo parlando di un esterno o trequartista. La Fiorentina ha più bisogno di gol che di ultimi passaggi. Se dovessi scegliere tra i due, prenderei il russo. Prandelli? Quando prendi squadre in corsa puoi avere difficoltà: la Fiorentina è bipolare, credo che nel girone di ritorno si debba trovare un equilibrio mentale, oltre che tecnico. Ripeto, i giocatori ci sono

tutte le notizie di