Zazzaroni: “Fiducia a Iachini? Le cose a metà non funzionano. Ho parlato con Sarri…”

Il direttore del Corriere dello Sport commenta i temi più caldi in casa Fiorentina

di Redazione VN
Iachini-Ribery

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno:

Iachini? Un conto è il valore reale che è quello del campo, quello percepito è un’altra storia. Iachini è stata una scelta di Commisso, anche se in società non c’era la stessa opinione. La dirigenza si è adeguata al volere del Presidente. Se in queste condizioni non fai risultato la bilancia non pende dalla tua parte.

Sarri? Ho parlato recentemente con Maurizio, non credo che lui voglia allenare subito. Sono convinto che voglia aspettare ancora. Deve rescindere prima di tutto con la Juve, anche se entrambi vogliano risolvere il loro rapporto. Il tecnico ex Napoli si convince con un gruppo di giocatori pronti a mettersi a disposizione. Fattore che a Torino non ha trovato, con un gruppo di calciatori che hanno vinto tutto. La squadra non è male: adoro Ribery e Callejon è un ottimo giocatore, così come Amrabat. Pezzella, Milenkovic, Biraghi: la squadra c’è. All’interno della società gigliata devono fare un ragionamento e decidere fino a che punto credono in Iachini. Le cose a metà nel calcio non funzionano. C’è un po’ di confusione, ma la squadra può divertirsi. Lo spazio c’è, il campionato è appena iniziato.

Pezzella-Spezia-Fiorentina
Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nicco - 1 mese fa

    Se la Fiorentina va da Sarri gli offre un progetto triennale interessante Sarri viene a Firenze, magari se lo facciamo prima che la Roma esoneri fonseca forse abbiamo più possibilità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 1 mese fa

      Ma per quale motivo la Roma dovrebbe esonerare Fonseca ? 2 vittorie e 2 pareggi( sul campo) di cui 1 con i gobbi , a me non sembra un percorso da esonero .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ganzo schiver - 1 mese fa

    Allenatore fuori portata x noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rumbaviola - 1 mese fa

    Penso di essere l’unico a non aver parlato con Sarri negli ultimi 3 giorni. Mi sento quasi in dovere di farlo, non vorrei se la prendesse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giannino - 1 mese fa

      Neanch’io ho parlato con Sarri…azzz!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 1 mese fa

    Zazzaroni chiacchierone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alesquart_3563070 - 1 mese fa

    L’unica cosa che Sarri può aver detto a Zazzaroni è che non è intenzionato a partecipare alla prossima edizione di Ballando sotto le Stelle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luminorviola - 1 mese fa
      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy