Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Zanetti: “Fiorentina grande squadra, verranno a prenderci alti. Su Maleh…”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 11: Paolo Zanetti manager of Venezia FC gestures during the Serie A match between Empoli FC and Venezia FC at Stadio Carlo Castellani on September 11, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del tecnico dei lagunari alla vigilia del match contro i viola

Redazione VN

Queste le parole di Paolo Zanetti in conferenza stampa, a poco più di ventiquattro ore dalla sfida del monday night tra Venezia e Fiorentina:

La Fiorentina è vicina dall'essere una grande squadra, giocano in modo molto aggressivo e vorranno fare la partita fin da subito. Noi siamo pronti e sappiamo come vorranno giocare, verranno a prenderci alti e lasceranno qualche spazio dietro, noi dobbiamo essere bravi a rimanere sempre in partita mantenendo la mentalità giusta. Siamo in casa nostra e abbiamo bisogno di punti per salvarci, lo stadio sarà esaurito e la nostra gente ci spingerà. Che effetto mi farà vedere Maleh come avversario? Un brutto effetto. E' un giocatore molto forte ed è stato fondamentale nella nostra cavalcata verso la promozione. Mi fa piacere che giochi in una big, di sicuro ci avrebbe fatto molto comodo. Chi in porta? Deciderò domani dopo aver parlato con i nostri preparatori dei portieri. Non ci saranno Fiordilino e Modolo.

tutte le notizie di